Italveneta Didattica continua a sostenere il progetto Vado Sicuro!
03-02-2016

Il progetto Vado sicuro promosso dalla provincia di Rovigo, torna per il 13esimo anno consecutivo e si pone come obiettivo quello di creare una cultura forte e radica nei bambini e ragazzi delle scuole in tema di sicurezza stradale, legalità e convivenza civile.
Anche quest'anno Italveneta Didattica sostiene il progetto Vado Sicuro a fianco di istituzioni locali, insegnanti, famiglie e studenti, e di tutti coloro che si impegnano per trasmettere ai ragazzi valori importanti in tema di sicurezza. Premieremo i partecipanti con i nostri prodotti certificati e sicuri: Cubic Toy, Kit psicomotori, Segnali Stradali e tanto altro ancora.
Siamo molto orgogliosi di sostenere questa iniziativa e contribuire a trasmettere ai bambini il valore della sicurezza, proprio noi che ogni giorno lavoriamo per garantire prodotti certificati, conformi alle normative europee e di qualità. Ci auguriamo che iniziative come questa continuino a coinvolgere bambini ed adulti, aziende ed istituzioni, in un percorso comune di educazione alla sicurezza.
Qui sotto la scuola dell'infanzia E. De Amicis di Occhiobello che nel 2013 si è aggiudicata il primo premio: Il nostro Cubic Toy!