it en

Cerca nel sito web

Home

Chi siamo

Dicono di noi

Novità

Contatti

New ecofriendly line

Hotel 2013

16-10-2013

Per la prima volta esporremo alla fiera HOTEL 2013, importante  fiera specializzata dedicata al settore dell’ospitalità - cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia che si terrà a Bolzano dal 21 al 24 Ottobre prossimi.

L’immagine guida della nostra presenza a quest’evento sarà il cuore, simbolo del nostro amore per i bambini, l’attenzione verso il loro benessere, la loro sicurezza, creatività, educazione e crescita. Per dirlo in una frase WE CARE ABOUT OUR KIDS.

Frutto di questa visione è il nuovo Cubic Light che garantisce divertimento sicuro e suggestione esclusiva! Il nuovo Cubic Light si illumina grazie a led interni colorati e pertanto coniuga la propria funzione di intrattenimento con la forza e la bellezza della luce, diventando elemento di arredo di particolare gusto estetico e scenografico.  

Abbiamo scelto HOTEL 2013 per presentare questa soluzione d’arredo unica nel suo genere. Venga  a trovarci presso lo stand B08/26 per scoprire le ultime novità di un settore in continuo movimento.

 Italveneta a Hotel 2013

Tour Giocare ... in sicurezza