it en

Cerca nel sito web

Home

Chi siamo

Dicono di noi

Novità

Contatti

New ecofriendly line

HONG KONG TOYS & GAMES FAIR + SPIELWARENMESSE NUREMBERG: di nuovo in campo

03-01-2014

Parteciperemo per la 2nda volta alla rinomata fiera internazionale del giocattolo di HONG KONG dal 6 al 9 Gennaio ed esporremo per il 27mo anno consecutivo alla fiera del giocattolo di NORIMBERGA che si terrà dal 29 Gennaio al 3 Febbraio.

Entrambe le manifestazioni sono riconosciute vetrine internazionali e punto d’incontro per i buyers di diversi settori, provenienti da tutto il mondo.

Il tema della nostra presenza a queste fiere è: WE CARE ABOUT OUR KIDS. L’amore per i bambini è il filo conduttore di ogni nostra attività e quindi la mission di Italveneta. Ne sono espressione la cura e l’attenzione nella realizzazione di strumenti di qualità per la crescita del bambino.

I coloratissimi e resistenti giochi della linea PLAY SCHOOL e PLAY TIME, creati per supportare l’apprendimento ed il divertimento dei bimbi sia a scuola che nel tempo libero in completa sicurezza, saranno esposti alle due fiere. Il vero protagonista degli stand sarà però il cuore, simbolo per eccellenza di amore, cura e dedizione.

Italveneta Didattica: entrate nel nostro nuovo mondo attraverso il cuore!


 

Italveneta - Fiere Internazionali 2013