it en

Cerca nel sito web

Home

Chi siamo

Dicono di noi

Novità

Contatti

New ecofriendly line

Area Gioco allo Stand Opel Nissan in Fiera Campionaria 2012 a Padova

17-05-2012

La Fiera Campionariadi Padova ha l’obbiettivo di superare in questa 93ma edizione la soglia di 300.000 visitatori!

Aperta da Sabato 12 fino a domenica 20 Maggio - fino alle ore 24 - questa manifestazione richiama un pubblico numeroso per la varietà degli espositori: dall’artigianato al tempo libero, dai cavalli ai viaggi, dall’estetica alla gastronomia, dall’arredamento al salone auto.

Grazie alla partnership con un importante concessionario auto, abbiamo allestito un’area ludica con i nostri grandi giochi in plastica della linea PLAY TIME, con tavoli, seggioline e numerosi articoli della linea PLAY SCHOOL.

Un gran numero di bimbi sta giocando proprio ora con il cavallino gonfiabile Rody, con i coloratissimi Wagon toy e Cubic toy, con i mattoni giganti, con i segnali stradali, con le orme motorie ed altri giochi, in un’area di circa 100mq delimitati dalla recinzione Play Pen nei nuovissimi colori.

Ecco un modo inedito per negozi, concessionari, vivai, locali pubblici di “liberare la mente” dei propri clienti, concentrando la loro attenzione sul prodotto mentre i figli si divertono in un’area gioco a loro dedicata.