it en

Cerca nel sito web

Italveneta Didattica un mondo di idee e creatività

Home

Chi siamo

Foto&Recensioni

Contatti

Lavora con noi

Italveneta per il sociale

Italveneta per il sociale: Ospedale Creativo

30-04-2014

Pochi giorni prima di Pasqua siamo stati coinvolti in un nuovo progetto che prevede l’allestimento di un’area per bimbi presso un centro commerciale per metterla quindi a disposizione di realtà attive nella zona, che possano utilizzarla efficacemente a favore della comunità.

Questo luogo viene quindi offerto gratuitamente alle associazioni ONLUS del territorio che si occupano della salute dei bambini chiedendo loro la disponibilità a gestirlo per organizzare eventi ed iniziative di vario genere finalizzate alla raccolta fondi.

Il progetto-pilota è partito a Bologna lunedì 14 Aprile presso il Centro commerciale Vialarga dove FANEP, Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica, ha organizzato diverse attività didattiche a favore di Ospedale Creativo presso l’area ludico-formativa attrezzata con i nostri articoli per l’arredamento (tavoli e sedie), per l’attività motoria (kit di psicomotricità), giochi (mattoni e mattoncini), scivoli (Cubic Toy) e tunnel trenino (Wagon Toy).

Supportiamo con gioia e convinzione iniziative come queste, perché lavoriamo tutti i giorni con grande amore verso i bambini: il futuro è nelle loro mani e sta a noi cercare di migliorarlo. WE CARE ABOUT OUR KIDS.

Seguiteci per aggiornamenti sul progetto!

 Italveneta per il sociale Italveneta per FANEP